NON APRITE QUESTO BLOG!

apple-desk-laptop-macbook-pro-large

Da anni mi gira in testa l’idea di aprire un blog, forse perché vorrei ritagliare un piccolo spazio, qualcosa di solo mio. Sono sempre stato frenato, perché non ho il tempo, perché mi potrei scocciare e poi anche per una paura grammaticale, nel senso che se scrivi sul tuo profilo Facebook ti puoi permettere di sbagliare, se scrivi su un blog, no. Però poi mi sono detto, ma si Giovanni, buttati, rischia per una volta. Il problema è che io mi definisco una persona ad intermittenza. Inizio a leggere un libro e mi scoccio. Non ascolto mai una canzone fino alla fine. Mi iscrivo in palestra e mollo il secondo mese. Non mi piacciono le abitudini e le cose che devono essere per forza così. Non amo le scadenze, le cose prefissate. Sono megalomane e proprio per questo ho deciso di chiamare il blog con il mio nome, dettagli. Non so precisamente di cosa parlerò, perché sono anche un eterno indeciso, tra le altre cose. Però di una cosa sono certo, voglio essere qui quello che non riesco ad essere nella vita reale. Stay tuned!

Giovanni

Rispondi

