ZONA GRIGIA

porcelain-unicolore-grigio-cenere-swatch

Spesso capita con le persone che io mi ritrovi in una zona grigia, nel senso che non è né bianca, né nera, bensì grigia. Sono quei periodi in cui non sai esattamente cosa succede, in cui capisci che qualcosa sta cambiando o è semplicemente la tua testa che continua a girare dei film da premio Oscar, senza un apparente motivo.

Di solito questi periodi arrivano più o meno ogni due/tre mesi, anche se ultimamente sono sempre più frequenti. Sono periodi in cui tu ti sbatti per fare tutto alla grande ma sembra che qualcuno da lassù, che sia Gesù, Pikachu o il Karma, decide che non deve andare nulla seconda i tuoi piani, sente proprio un impellente bisogno di incasinarti la vita. Sono periodi in cui ti trovi in bilico, sul filo del rasoio, dove non capisci esattamente come va il mondo intorno a te, perché sono tutti impegnati nella loro fantastica, coloratissima e super impegnata vita e quindi tu sei lì, per i fatti tuoi, che non sai dove sbattere la testa.

Solitamente succede che fino al giorno prima tutto procede come deve procedere, poi il giorno dopo boom, tutto capovolto. La cosa fantastica è che non esiste una soluzione, puoi sbatterti quanto vuoi, ma è proprio quando posi le armi che ritorna il sereno. Quindi io me ne resto qui sul mio divano e aspetto che questa zona grigia vada via, senza portarmi con se.

Annunci

8 comments

  1. Pensieri viziosi · novembre 21

    … già 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...